Scatti in analogico al Milan War Cemetery
Scopri come la fotografia analogica cattura l'atmosfera unica del Milan War Cemetery, un luogo di memoria e riflessione storica.
Fotografo di Moda, Fashion, Ritratto, Beauty, Glamour, Fine Art, Milano
La fotografia di reportage si pone come obiettivo quello di raccontare con le immagini fatti ed eventi.
Spesso si pensa che il reportage di guerra sia il solo che possa fregiarsi delle parola reportage ma non è così. Al reportage appartengono in realtà tutte le gallerie di immagini che, in maniera omogenea e coerente, pongano in evidenza non solo guerra ma anche fatti, eventi o ricerche su fatti sociali.
Scopri come la fotografia analogica cattura l'atmosfera unica del Milan War Cemetery, un luogo di memoria e riflessione storica.
A La Pampa si semina così L’isoipsa dei 3000 passa qui vicino, forse proprio sui solchi tracciati dal lavoro di questi due uomini e dei loro 2 tori, e si……
Riflessioni di grandissimo livello del grande fotografo italiano Uliano Lucas che fa il punto sul fotogiornalismo oggi in Italia. Temi scottanti come ad esempio il fotogiornalismo in mano a poche…
L’altro Perù, quattro aspetti di vita quotidiana. Vagando per le città sono visibili ancora situazioni “difficili” che si intersecano con altre dove il benessere, anche se non ancora pienamente raggiunto,…